Calciomercato.com

  • Allegri: 'Pogba spero che resti. Morata? Fossi in lui sceglierei la Juventus'

    Allegri: 'Pogba spero che resti. Morata? Fossi in lui sceglierei la Juventus'

    Intervistato da Fabio Fazio nel corso del programma Che Tempo Che Fa su Rai 3, l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato del futuro della Juventus dando alcune importanti indicazioni di mercato. In particolare fa spaventare i tifosi bianconeri la mancata certezza della conferma di Paul Pogba: "E’ stato un grandioso anno, ancora di più vista la nostra brutta partenza ad inizio campionato, cosa che ha influito anche a livello di stress. Mi chiamano ‘Acciughina’ perché sono sempre stato magro ma questo è dovuto non solo alle abitudini alimentari ma anche alle tante emozioni che il mio lavoro comporta".

    TANTI GIOCATORI MI SOMIGLIANO - "Devo dire che oggi di giocatori come ero io in campo ne ho a disposizione. Dico una banalità: saprei gestire un Allegri in campo senza problemi. Il mestiere di calciatore oggi è cambiato rispetto a quando giocavo io, ce ne accorgiamo anche dai tagli di capelli, alcuni ragazzi hanno un curatore di immagine personalizzato (Vedi il nuovo look di Pogba in vista degli Europei).  

    SEMPRE AL LAVORO - "Ora che la stagione è finita la squadra continuerà comunque a lavorare, ad ogni nostro giocatore è stato dato un programma personalizzato quotidiano. Poi, poveretti ci sono quelli convocati per Europei e Coppa America, che avranno solo tre settimane di vacanza”.

    POGBA E IL SUO FUTURO - "Ho battuto Pogba sia a calcio che a basket in una sfida tra noi, lui mi ha proposto la boxe, ma mi sa che lascerò perdere. Se resta? Si resta (ride ndr.) speriamo che resti".

    SU MORATA - "Morata? Fossi in lui rimarrei alla Juventus, ora è agli Europei, speriamo che torni indietro".

    Altre Notizie