Calciomercato.com

  • Allenamento Cagliari:| Sette gol, doppietta per Nenè

    Allenamento Cagliari:| Sette gol, doppietta per Nenè

    7-0 per i rossoblù sulla Primavera nel consueto test del giovedì andato in scena a Is Arenas. Il primo tempo si è concluso sul 2-0 grazie a una doppietta firmata da Nenè. Il brasiliano ha prima segnato con un gran tiro da fuori area, infilatosi proprio sotto l'incrocio, quindi ha raddoppiato deviando di testa in rete un traversone di Eriksson.

    Nella ripresa subito il terzo gol, opera di Pisano, il cui cross finisce direttamente in rete senza subire alcuna deviazione. Al 12' il 4-0. tiro di Avelar sulla traversa e tap-in vincente di Thiago Ribeiro. Al quarto d'ora Pinilla fallisce un rigore. Il centravanti cileno si rifà al 21' con una bella conclusione dalla distanza. Il 6-0 arriva al 25', siglato da Thiago Ribeiro con un preciso pallonetto sull'uscita del portiere, nell'occasione Rassu. L'ultimo gol della giornata è ancora di Pinilla, che servito da Conti controlla e realizza.

    CAGLIARI (Primo Tempo): Avramov, Perico, Rossettini, Ariaudo, Murru, Cabrera, Nainggolan, Eriksson, Cossu, Nenè, Sau. (Secondo Tempo): Anedda, Pisano, Del Fabro, Astori, Avelar, Casarini, Conti, Ekdal, Thiago Ribeiro, Pinilla, Ibarbo. 

    PRIMAVERA (Primo Tempo): Anedda, Russu, Melis, Saias, Cordeddu, Muroni, Paulis, Dessena, Pusceddu, Faedda, Chelo. (Secondo Tempo): Rassu, Russu, Melis, Saias, Cordeddu, Atzori, Paulis, Mbow, Solinas, Suella, Cardia

    Altre Notizie