Calciomercato.com

  • Ancelotti vs Mou: 'Il Real è in corsa, l'anno scorso no' VIDEO

    Ancelotti vs Mou: 'Il Real è in corsa, l'anno scorso no' VIDEO

    Carlo Ancelotti ha risposto così a Josè Mourinho che nei giorni scorsi ha dichiarato che si aspettava un Real Madrid più in alto: "E' una sua opinione, credo che il Real in questa stagione stia lottando per la Liga, cosa che la scorsa stagione non e' successa. Comunque la Liga si decidera' all'ultima giornata, oggi siamo dietro ma lotteremo fino all'ultima partita"

    QUESTIONE PORTIERI - Il tecnico italiano ha chirarito la situazione dei portieri dopo le prestazioni non brillanti di Diego Lopez nelle ultime partite: "E' tutto molto chiaro, ne abbiamo gia' parlato e non c'e' bisogno di parlarne ancora. Le cose possono cambiare se ci sono dei problemi ma Diego sta facendo bene e domani contro il Rayo Vallecano giochera'.

    SERVE CONCENTRAZIONE -  Infine una risposta alle critiche subite dopo il doppio k.o contro Barcellona e Siviglia: "Non mi sorprendono, ma e' un dibattito che avviene all'esterno, non all'interno del nostro club. Se abbiamo incassato sei gol nelle ultime due partite e' perche' abbiamo commesso dei piccoli errori che ci sono costati molto. Abbiamo bisogno di maggiore concentrazione sui dettagli ma non e' un problema di concentrazione quanto di posizionamento in campo".

     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie