Calciomercato.com

  • Anche la Lazio avrà il suo Principe

    Anche la Lazio avrà il suo Principe

    • Marco Anselmi

    La Lazio punta in alto e cerca Diego Alberto Milito. L'attaccante dell'Inter, tornato dopo un lungo infortunio, fa ancora gola e sarebbe entrato nel radar della società biancoceleste che lo vorrebbe già a gennaio. Il numero 22 neroazzurro, che potrebbe rientrare domenica nel derby, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.com, sembra molto vicino alla Lazio: le trattative che porterebbero 'El Principe' da Milano a Roma non solo sarebbero avviate ma addirittura a buon punto.

    La Lazio ha bisogno di un attaccante e Milito ha bisogno di giocare con continuità, difficile possa essere così all'Inter, quindi potrebbe partire. Klose non garantisce quella continuità che ci si aspettava, Floccari andrà in scadenza a giugno ed interessa proprio ai meneghini, mentre Perea sta crescendo pian piano ed ha bisogno di tempo per garantire le certezze che servono alla Lazio da qui a fine stagione. Alla società romana interessano anche Icardi e Pazzini che arriverebbero solo in caso dovesse non concretizzarsi l'operazione Milito.

    Lotito cerca il suo principe azzurro, anzi biancoceleste e Milito potrebbe far risvegliare, con i suoi gol, una Lazio stile Cenerentola.

    Altre Notizie