Calciomercato.com

  • Ancona-Lucchese: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Ancona-Lucchese: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Ultima giornata nel Girone B di Serie C: la sfida del Conero può sancire la salvezza dell'Ancona, contro una Lucchese già salva e fuori da tutti i giochi. Ultimo atto della regular season nel Girone B di Serie C, nel quale restano da stabilire alcuni piazzamenti e da definire la griglia play-out: in caso di vittoria dell'Ancona e di risultato positivo dell'Entella, la Fermana sarebbe condannata in anticipo anche in caso di successo sul Pescara, perché ci sarebbero infatti più di otto punti di distacco tra i marchigiani e la quintultima. I risultati positivi delle ultime giornate hanno rilanciato l'Ancona in ottica salvezza: alla squadra di Boscaglia basta vincere contro una Lucchese ormai fuori da tutti i giochi per centrare la permanenza nella categoria indipendentemente dal piazzamento finale.


    ANCONA-LUCCHESE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    • Partita: Ancona-Lucchese
    • Data: domenica 28 aprile 2024
    • Orario: 20
    • Canale TV: Sky Sport 
    • Streaming: NOW, Sky Go


    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui Ancona-Lucchese in diretta su SKYGUARDA SU SKY
    Segui Ancona-Lucchese in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    DOVE VEDERLA - 
    Il match tra Ancona e Lucchese è in programma domenica 28 aprile alle 20:00. Diretta tv su Sky e in streaming sull'app Sky Go e su NOW, per abbonati.


    PROBABILI FORMAZIONI

    Ancona (4-2-3-1): 
    Perucchini; Pasini, Cella, Mondonico, Martina; Basso, Gatto; Paolucci, Saco, Cioffi; Spagnoli. Allenatore: Boscaglia

    Lucchese (3-5-2): Chiorra; Sabbione, Tiritiello, Benassai; Quirini, Tumbarello, Gucher, Astrologo, Visconti; Rizzo Pinna, Yeboah. Allenatore: Gorgone.
     

    Altre Notizie