Calciomercato.com

  • Andreolli| Tre anni in gialloblù

    Andreolli| Tre anni in gialloblù

    Marco Andreolli al Chievo. C'è un accordo di massima. Il difensore dovrebbe trasferirsi in gialloblù a titolo definitivo. Per lui sarebbe pronto un contratto triennale.
    L'affare, però, non si farà subito. Il diesse Sartori, infatti, dovrebbe incontrare i dirigenti della Roma tra una settimana. Andreolli è alla ricerca di una piazza che possa permettergli di mettersi ulteriormente in mostra.
    DOPPIO INFORTUNIO. Il pedigree del ragazzo è già di tutto rispetto: esordio nell'Inter, poi passaggio alla Roma, club con il quale, però, non riesce ad esordire a causa di un infortunio alla schiena. Il difensore passa così in B al Vicenza, ma anche qui un infortunio non gli permette di ritagliarsi lo spazio che vorrebbe. Arriva una nuova chance al Sassuolo, sempre tra i cadetti. E finalmente nella stagione 2008-2009 il ragazzo trova la continuità, mettendo in fila ventotto presenze condite da una rete. La stagione successiva è si nuovo a Roma, chiuso da una concorrenza spietata.

    Per lui solo otto gettoni in giallorosso.
    Da qui l'esigenza di trovare una squadra che possa permettergli di rimettersi definitivamente in gioco.
    Roma e Chievo hanno trovato l'accordo. Ora, prima delle firme, arriverà il momento delle riflessioni.
    SARTORI A NAPOLI. Oggi, intanto, Sartori volerà a Napoli per assistere alla gara di Europa League tra gli azzurri di Mazzarri e l'Elfsborg. L'occasione dovrebbe essere propizia per il direttore per incontrare Davide Bigon, uomo mercato della società di De Laurentiis. In ballo pare esserci Andrea Mantovani. Il direttore gialloblù avrebbe, infatti, ricevuto una telefonata da parte del Napoli che sarebbe interessato ad intavolare una trattativa per il difensore gialloblù. Va detto anche che la Sampdoria potrebbe avere un ritorno di fiamma per il giocatore. Non prima, però, di avere conosciuto il proprio destino in Europa. Inoltre su Mantovani resta vivo l'interesse della Fiorentina.
    DE FALCO, ROTTA SU SASSUOLO. In uscita, dopo le partenze di Antonazzo, Iori e Rickler, pare esserci anche il centrocampista Andrea De Falco. In pole position per lui oggi c'è il Sassuolo. Ma questa operazione dovrebbe chiudersi non prima della prossima settimana.
    Infine dal Modena arriva in prestito con diritto di riscatto il portiere Marco Silvestri, classe '91.


    Altre Notizie