Calciomercato.com

  • Ansaldi: futuro fra Inter, Lazio e Roma

    Ansaldi: futuro fra Inter, Lazio e Roma

    • Alessandro Cosattini
    Inter, Lazio e Roma in corsa per Ansaldi. Preziosi lo ha riscattato dallo Zenit San Pietroburgo per 4 milioni di euro, ora lo valuta 7 milioni. Il Genoa lo ha acquistato con l’obiettivo di cederlo per fare cassa, e a breve si saprà la nuova destinazione del terzino argentino. Un indizio in questo senso lo dà il post pubblicato in giornata dal giocatore su Instagram, una foto con la seguente didascalia: ”Partendo In Direzione Genova per Fare il Trasloco e Riconsegnare Casa. Solo Dio Sa Dove giocherò l’anno Prossimo”.

    TRE SQUADRE IN CORSA - L’Inter, dopo aver ingaggiato a parametro zero Caner Erkin per la fascia sinistra, è alla ricerca di un giocatore per la corsia destra. Mancini apprezza il giocatore, ma l’Inter non è convinta di spendere i 7 milioni chiesti da Enrico Preziosi per l’acquisto del 29enne. Così rimangono calde le piste Lazio Roma. Lotito ha incontrato più volte il presidente del Genoa: si sono visti a Roma, hanno cenato insieme a Milano, alla vigilia della finale di Champions tra Real Madrid e Atletico Madrid. A Genova danno in pole la Lazio per Ansaldi, ma in corsa ci sono anche i giallorossi. 

    LA CHAMPIONS - Walter Sabatini è vicino a chiudere Mario Rui dall’Empoli e per la corsia destra sono caldi diversi nomi, Ansaldi su tutti. I giallorossi possono garantire all’argentino la Champions League, una competizione che l’argentino ha già ribadito di voler tornare a disputare. Oltre ad Ansaldi, la Roma ha già bloccato van der Wiel, in scadenza di contratto a giugno col PSG e Silvan Widmer. I giallorossi per strappare il terzino svizzero all’Udinese ha offerto due giocatori della Primavera: contatti in corso, la Roma tiene in considerazione diversi profili per la fascia destra. E il futuro di Ansaldi è diviso tra Milano, sponda nerazzurra, e Roma. 
     
     

    Partiendo rumbo a Genova para hacer la mudanza y entregar la casa. Solo Dios sabe donde estaremos este año... Los amo mis amores...

    Una foto pubblicata da Cristian Ansaldi (@cristian_ansaldi) in data:


    Altre Notizie