Calciomercato.com

  • Ansia Napoli, nuovo infortunio al ginocchio per Milik: 'Mi fa male'

    Ansia Napoli, nuovo infortunio al ginocchio per Milik: 'Mi fa male'

    Serata di ansia per il Napoli e, in particolare, per Arkadiusz Milik. Al novantesimo minuto della sfida tra la squadra di Maurizio Sarri e la Spal, infatti, l'attaccante polacco si è accasciato a terra dopo aver appoggiato male la gamba, portando subito le mani al ginocchio destro. Il classe '94 è uscito dal campo zoppicando e in lacrime, coprendosi il volto. In casa Napoli c'è paura per un altro lungo stop dopo la rottura del legamento crociato anteriore della gamba sinistra di quasi un anno fa.

    'FA MALE' - Milik ha abbandonato lo stadio sulle sue gambe, ma molto dolorante, come testimoniano le sue parole ai giornalisti presenti al Paolo Mazza: "Mi sono preoccupato. Fa male, ma non è come l'altra volta". Domani mattina si sottoporrà a una risonanza magnetica che chiarirà l'entità del suo infortunio.

    IL COMUNICATO - Ecco il comunicato ufficiale del Napoli: "Arek Milik è uscito oggi nei minuti finali di Spal-Napoli per un infortunio al ginocchio destro. All'attaccante azzurro è stata subito applicata una borsa di ghiaccio sulla parte dolorante. Domani mattina Milik si sottoporrà a risonanza magnetica per accertare l'entità dell'infortunio".

    UN ANNO FA - Il 10 ottobre 2016, infatti, Milik era stato operato al ginocchio sinistro dopo l'infortunio subito nella sfida tra la sua Polonia e la Danimarca. Un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per quattro mesi e che in casa Napoli tutti sperano non si ripeta: i volti dei compagni di squadra e di Sarri negli ultimi minuti contro la Spal mostravano tutta la preoccupazione dell'ambiente azzurro per questo nuovo problema.
     

    Altre Notizie