Calciomercato.com

  • Icardi rassicura l'Inter: 'Niente di grave'

    Icardi rassicura l'Inter: 'Niente di grave'

    Brutta tegola in casa Inter, dove c’è molta apprensione per le condizioni di Mauro Icardi, costretto a lasciare il campo dopo appena undici minuti di gara contro il Bologna. L’attaccante argentino si è infortunato nell’area di rigore avversaria, quando attaccando un pallone sporco in scivolata gli è rimasto sotto il ginocchio destro. L’ex Samp ha provato con tenacia a rimanere in campo, ma la zoppia  è diventata sempre più evidente, fino a quando Mancini è stato costretto a sostituirlo con Kondogbia. 

    IN ATTESA DI RISCONTRI - Al momento il bollettino medico emesso dalla società parla di distorsione al ginocchio destro da valutare nei prossimi giorni. Ma si sa che senza esami strumentali è impossibile emettere una diagnosi precisa, che invece ci sarà per l’appunto nei giorni a seguire. La preoccupazione per l’accaduto è tangibile, il tecnico jesino si è subito diretto verso il proprio centravanti per chiedergli come stesse, evidentemente preoccupato per le condizioni del calciatore. 


    RINCORSA CHAMPIONS - Inoltre la prossima settimana ci sarà la sfida di campionato contro la Roma e con un Mauro Icardi in meno sarà ancora più complicato fronteggiare gli uomini di Spalletti, molto in forma in forma in questo periodo. L’Inter aspetta e incrocia le dita, sperando che per Icardi sia solo una brutta botta riassorbibile in poco tempo. Roma a parte, c’è un piazzamento in Champions da conquistare e Icardi serve. Nel dopo partita Mancini ha sentenziato: "Sono preoccupato per il suo infortunio, sicuramente non ci sarà sabato prossimo a Roma". Si parla di un interessamento al collaterale mediale. 

    NIENTE DI GRAVE - Lo stesso Icardi ha scritto sui propri canali social network: "Grazie a tutti per i messaggi. Lunedi o martedi faremo degli accertamenti con una risonanza, ma non è niente di grave. L'importante è che abbiamo vinto una gara che non era per niente facile. Grandissimi tutti". 

     


    Altre Notizie