Calciomercato.com

  • Robben: |'Juve? Poteva andar peggio ma anche meglio'

    Robben: |'Juve? Poteva andar peggio ma anche meglio'

    • Giuseppe De Los Reyes

    Arjen Robben, uno dei punti di forza del Bayern di Monaco, intervistato da Uefa.com, ha parlato della prossima sfida di Champions League che vedrà i bavaresi impegnati contro la Juventus di Antonio Conte.

    L’olandese ha le idee chiare: “Voglio vincere la coppa con tutto il mio cuore. Sono spesso arrivato in fondo in questa competizione, due finali con il Bayern e due semifinali con il Chelsea. Però alla fine conta solo se la vinci la Champions League. Siamo di nuovo nei quarti di finale, ovvero sulla buona strada. Però guardando le squadre che sono rimaste sono conscio che sarà ancora una volta estremamente difficile vincere”.

    E sul prossimo impegno contro la Juventus, Robben conosce bene le possibili insidie: “Per arrivare in fondo dovremo eliminare la Juventus. Hanno una grande organizzazione difensiva e in attacco c'è parecchia qualità. E' un impegno difficile, ci vorrà pazienza per utilizzare la nostra creatività per scardinare la loro difesa. Diciamo che poteva nel sorteggio andarci peggio, ma anche meglio...”.

    Altre Notizie