Calciomercato.com

  • Mahrez resta al Leicester, l'ex Samp Mustafi a un passo dall'Arsenal

    Mahrez resta al Leicester, l'ex Samp Mustafi a un passo dall'Arsenal

    • Lorenzo Bettoni
    E’ ancora aperta la caccia dell’Arsenal a un attaccante. La saga estiva è iniziata con il rifiuto di Vardy e continuata con le resistenze del Lione per Lacazette.

    Secondo la stampa inglese Wenger sta vagliando tutti i nomi sul mercato, anche big del calibro di Griezmann e Lewandowski. Il tecnico dell’Arsenal ha provato a persuadere l’attaccante dell’Atletico durante EURO 2016, ma il suo fresco rinnovo di contratto lascia Wenger con l’unica possibilità di versare nelle casse dei Colchoneros la clausola da 85,5 milioni di sterline (praticamente 100 milioni di euro) per portare Le Petite Diable a Nord di Londra.

    Sembra complicata, se non impossibile, anche la pista che porta a Lewandowski, che, secondo i tabloid britannici, è in rotta col Bayern Monaco per il mancato accordo sul rinnovo di contratto. L’Arsenal vuole inserirsi tra il club tedesco e l’attaccante ma le negoziazioni non si annunciano per nulla facili.

    Chi, quasi certamente, non arriverà all’Arsenal è Riyad Mahrez, che ha accettato di rimanere al Leicester City per un altro anno e che non sarà venduto a nessuna cifra anche perché i Foxes non avrebbero poi tempo per rintracciare un sostituto all’altezza.


    TUTTI I RUMOURS

    Jurgen Klopp ha bloccato in extremis il transferimento di Lucas al Galtasaray (Daily Mirror)

    Arsenal: si avvicina Mustafi, in settimana nuovo meeting col Valencia (Times)

    Yannick Bolasie in arrivo all’Everto dal Crystal Palace per 25 milioni di sterline. Contratto da 90 mila sterline a settimana per l’esterno congolese (Daily Mirror)

    Il Manchester United non vuole cedere Adnan Januzaj a tittolo definitivo. Sunderland, interessato ma il belga vuole un trasferimento all’estero (Independent)

    Il giovane difensore del Chelsea Matt Miazga interessa all’ Eintracht Francoforte (Daily Mail)

    Tottenham, ancora in bilico l’arrivo di Georges-Kevin Nkoudou dal Marsiglia. Non c’è accord tra i due club si metodi di pagamento (Guardian)

    Atletico Madrid: offerta da venti milioni di euro per Gabigol (Mundo Deportivo)

    Manchester City: Jason Denayer interessa al Galatasaray (Manchester Evening News)

    L’arrivo di Talisca ai Wolves per venti milioni di sterline è il trasferimento più costoso completato da una squadra di seconda divisione (O Jogo)

    Leeds: in arrivo Luke Ayling dal Bristol (Yorkshire Evening Post)
     
     

    Altre Notizie