Calciomercato.com

  • Wanda Nara vola a Londra dall'Arsenal, Icardi twitta #Amala

    Wanda Nara vola a Londra dall'Arsenal, Icardi twitta #Amala

    L'Atletico Madrid ha fatto un passo indietro per Mauro Icardi, puntando con decisione su Diego Costa, pupillo di Simeone che vuole tornare a vestire la maglia dei Colchoneros. Cosa ne sarà dell'attaccante dell'Inter, cercato dalla Juventus, e ricercato in Europa? Nella notte è sceso in campo, senza segnare, contro il Real Salt Lake, ma è in giornata che possono arrivare novità importanti. Infatti l'Arsenal sta pensando seriamente di portare a Londra il centravanti argentino (foto inter.it).

    IL PIANO - I Gunners hanno l'offerta pronta: 6 milioni di euro più bonus all'anno al giocatore e 50 milioni al club nerazzurro. Cifre importanti, per un contratto da top player, che è quello che chiede la procuratrice e compagna del giocatore, Wanda Nara, pronta ad incontrare la dirigenza dell'Arsenal e ascoltare la lo offerta. Difficile arrivare a Higuain, quasi impossibile Morata, l'Arsenal ha varato il piano Icardi. 

    A LONDRA - Wanda Nara, intanto, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter le seguenti parole: "Feliz día a mis Amigos". Da notare che il tweet è stato inserito da Londra, dove l'agente incontrerà i dirigenti dell'Arsenal in giornata.
    AMALA - Intanto l'attaccante argentino dell'Inter, Mauro Icardi ha twittato gli hashtag #Amala #MI9. 
     

    Altre Notizie