Calciomercato.com

  • Asamoah e Verratti| Per il centrocampo Juve

    Asamoah e Verratti| Per il centrocampo Juve

    Il presidente Exor: "Abbiamo già tanti campioni".
    John Elkann congela il top player: "La Juve ha vinto con il gruppo".
    Il mercato bianconero prevede articoli con varietà di quotazione: da Robin Van Persie a Luis Suarez, per finire a Edin Dzeko, che forse obiettivo non era, ma che alla fine potrebbe pure diventarlo, alla fine. Tutta gente che gioca in Inghilterra, perché quella è la prossima meta degli uomini bianconeri, dopo aver esplorato la Spagna, cioè Higuain, e aver trovato portoni quasi sbarrati (dal Real Madrid).

    Si tratterà con Arsenal, che già sta cercando il sostituto di Van Persie e Liverpool, casa Suarez, ma senza fretta. Del resto l’ad bianconero Beppe Marotta, aveva saggiamente già depositato un nuovo copyright: da top player a top professional, cioè il gran giocatore pronto a inserirsi nel gruppo e nel bilancio.

    La Juve vorrebbe Asamoah, per il quale sta trattando con l’Udinese: bisognerà abbassare l’iniziale richiesta di 18 milioni di euro. Per Verratti, invece, c’era già l’accordo con il giocatore per lasciarlo un anno ancora a Pescara, come chiesto da lui e dal club: anche se la Roma, con Zeman, s’è iscritta all’asta per prendersi il giovane centrocampista.


    Altre Notizie