Calciomercato.com

  • Atalanta-Cesena, Bisoli:| 'Senza Brandao e Graffiedi'

    Atalanta-Cesena, Bisoli:| 'Senza Brandao e Graffiedi'

     

    Nella mattinata odierna Mister Bisoliha incontrato la stampa al centro sportivo "Rognoni" prima della partenza per Bergamo, queste le sue dichiarazioni:

    "La formazione per Bergamo è già decisa, mi tengo solamente qualche margine ma ho deciso. Ho alcuni giocatori che devono mettere minuti nelle gambe come Rodriguez e Favalli. Brandao e Graffiedi non saranno convocati, così anche per Gessa che spero di recuperare presto. D’Alessandro lo valuteremo giovedì.".

    "Andiamo a Bergamo per cercare di vincere, è chiaro che partiamo come sfavoriti, le vittorie servono a dare morale, per cui non partiamo sconfitti, vogliamo giocarcela fino in fondo contro una grande squadra come l’Atalanta che sta facendo molto bene. Poi sabato affronteremo un’altra gara importante a Lanciano.".

    "La crescita di Schelotto è per me una grande soddisfazione. Io lavoro per far raggiungere i massimi livelli ai giocatori, spesso a mio discapito. Spero che piano piano tutti capiscano che il mio modo di allenare è finalizzato al miglioramento dei giocatori. Io non ricerco solo il risultato ma lavoro sul miglioramento dei giocatori.".

    Altre Notizie