Calciomercato.com

  • Atalanta, Colantuono: 'L'Europa non dipende solo da noi. Livaja è impulsivo' VIDEO

    Atalanta, Colantuono: 'L'Europa non dipende solo da noi. Livaja è impulsivo' VIDEO

    Stefano Colantuono, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Mediaset Premium dopo la vittoria ottenuta contro il Bologna, la sesta consecutiva per i nerazzurri: "La classifica ci sta premiando, sei vittorie di fila non capitano tutti i giorni. L'Europa, però, non passa solo per i nostri risultati ma anche da quelli degli altri. L'Atalanta deve pensare al Sassuolo, una squadra che ha bisogno di punti e ci renderà la gara difficile".

    Sui gol di De Luca ed Estigarribia, calciatori meno utilizzati: "Estugarribia ha sempre giocato, giusto il tempo appena arrivato di tornare al meglio. De Luca ultimamente sta facendo bene e segnando. Sono contento perché chiunque viene chiamato in causa si fa trovare pronto".

    Se sperava potesse essere la migliore stagione della sua Atalanta: "Ci speravo. Noi siamo una squadra che a inizio campionato lavora sempre molto. Eravamo partiti un po' così, ma tutto sommato il girone d'andata è stato normale. Nel girone di ritorno, invece, abbiamo fatto uno strappo importante".

    Su Livaja: "Marko è un ragazzo un po' impulsivo. Ha reagito male e deve capire che queste cose è meglio non farle perché rischiavamo di finire la partita in dieci".
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie