Calciomercato.com

  • Atalanta: Gomez assente, gran gol di Cabezas

    Atalanta: Gomez assente, gran gol di Cabezas

    Dopo il Trofeo Bortolotti di sabato scorso, domenica l'Atalanta ha osservato un giorno di riposo e lunedì pomeriggio si è ritrovata a Zingonia per iniziare la preparazione in vista della gara di Tim Cup contro la Cremonese, in programma allo stadio Atleti Azzurri d’Italia sabato 13 agosto alle 20,45.

    Mister Gasperini ha diretto una lunga seduta d’allenamento a Zingonia: prima una sessione di lavoro in palestra e, a seguire, partitella sul campo principale della sede nerazzurra contro una formazione mista del settore giovanile. 

    Cabezas ha segnato un gran gol per i "rossi", sconfitti dai "blu" in cui s'è rivisto un Pinilla fuori condizione ma autore del 3-2 su rigore. Del giovane Di Rocco il punto del 4-2 finale. In gol Migliaccio e Badje nel primo tempo, nella ripresa accorcia Latte prima dell'acuto con dribbling secco e appoggio per il temporaneo 2-2 del nuovo acquisto, che sarà presentato domani alle 14.30 in sede.

    Assente il Papu Gomez, oggi a riposo al pari del lungodegente Brivio e di titolari come Sportiello, Paloschi e Kessié (assenti i giocatori impegnati nelle nazionali giovanili, compresi gli Under 21 Conti, Caldara e Gagliardini). La prima squadra tornerà al lavoro martedì, con inizio alle 10, sempre al centro Bortolotti.

    Altre Notizie