Calciomercato.com

  • Atalanta, Percassi: 'Kessie? Per venderlo serve un sostituto valido. Non vorrei cedere nessuno, ma...'

    Atalanta, Percassi: 'Kessie? Per venderlo serve un sostituto valido. Non vorrei cedere nessuno, ma...'

    Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ha parlato ai microfoni di Premium Sport del ritorno in europa del club bergamasco dopo il pareggio per 1-1 ottenuto con il Milan: "E’ una serata speciale, incredibile e inaspettata. E’ stato un campionato fantasistico ed è un premio per tutto il popolo atalantino. Voglio ringraziare tutti i ragazzi e lo staff tecnico che ha fatto un lavoro straordinario: siamo molto felici. Noi abbiamo dato il nostro contributo ma quello che è stato entusiasmante è stato il rapporto che si è creato con il mister che ha superato alla grande il difficile inizio e ha fatto un lavoro notevole. Questo risultato storico, dopo 26 anni che non andavamo in Europa, giustifica l’entusiasmo dei tifosi".

    MERCATO - "In estate tutte le squadre sui nostri giovani? Il fatto che ci siano grandi squadre interessate ai nostri ragazzi è importante per noi. Vuol dire che l’Atalanta ha creato una sua credibilità e un modello di lavoro: noi vogliamo restare umili senza tante parole. Investiamo tanto sul settore giovanile, sia nella parte tecnica che strutturale e i risultati stanno arrivando. Poi noi sicuramente faremo una squadra competitiva come quest’anno e poi vedremo il mercato. Non vorremmo vendere ma poi a determinate condizioni magari qualcuno sarà impossibile trattenere".

    KESSIE - "Roma e Milan su Kessie? Arrivano diverse telefonate per lui ma se ne occupa mio figlio. Una volta terminato il campionato valuteremo con calma la soluzione ideale. Ma se dobbiamo dare via un ragazzo vogliamo avere subito il sostituto all’altezza".

    Altre Notizie