Calciomercato.com

  • Atalanta| Tiboni firma per il Cska

    Atalanta| Tiboni firma per il Cska

    Ieri a tarda ora raggiunto l'accordo con l’Atalanta per il prestito dell'attaccante
    Dopo una lunga trattativa, come vi abbiamo anticipato ieri, l’ Atalanta ha raggiunto un accordo di massima con il Cska Sofia per il prestito dell’attaccante Christian Tiboni, 22 anni. Non ci dovrebbero essere più intoppi, nella mattina di oggi la delegazione del club bergamasco presente a Sofia incontrerà il presidente del Cska per mettere nero su bianco.

    PADOIN-GARICS: Se per il friulano, una cessione è molto difficle, salvo offerte davvero clamorose, il terzino austriaco potrebbe lasciare Bergamo, destinazione Bologna, soltanto se le pretese della società nerazzurra saranno riviste. Ad oggi i 3,4 milioni richiesti sembrano francamente troppo.

    Il sostituto a Garics, la società l'avrebbe già individuato, ora si attendono solo le decisioni del giocatore (vorrebbe giocare in A), e quelle del Bologna.

    Tornando a Padoin, ricordiamo che la Sampdoria, dopo i preliminari di Champions tornerà sicuramente alla carica con 5,5 milioni sul piatto per acquistare le prestazioni di Padoin. A questo punto è probabile che si torni a parlare di Marilungo e di Massimo Volta come contropartite tecniche.a


    Altre Notizie