Calciomercato.com

  • Atalanta: tutti i nomi per la difesa

    Atalanta: tutti i nomi per la difesa

    Secondo Il Corriere di Bergamo, l'Atalanta continua a cercare un difensore centrale. I nomi che piacciono al tecnico Reja sono: Andreolli, Paletta, Basanta e Maidana del River Plate. 

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato dei bergamaschi. Ritorno di fiamma per Rafael Toloi. Il centrale brasiliano ha manifestato alla dirigenza del San Paolo il desiderio di cambiare aria per far ritorno in Italia, dopo l’esperienza di due stagioni fa con la Roma. Il d.s. atalantino Sartori ha così riallacciato i contatti con la società paulista, presentando una nuova proposta. Cinque i milioni richiesti dai brasiliani. I nerazzurri sono tornati alla carica, alzando a 3,5 milioni più bonus l’offerta. Balla un milione, ma c’è ottimismo. La società del presidente Percassi non intende comunque farsi cogliere impreparata in caso di fumata nera. Per questo motivo sono già stati avviati i contatti con il River Plate per Jonathan Maidana, che può sbarcare in Italia per la stessa cifra (3,5 milioni). Da non trascurare la pista Andreolli (Inter), apprezzato da Sartori sin dai tempi del Chievo ma sul quale è in vantaggio però il Bologna. 


    Nelle scorse ore si è proposto il centrocampista argentino Cristian Ledesma, ma l’ex laziale non rientra nei piani atalantini. Intanto ieri incontro con gli agenti di Boakye: la punta ha le richieste di Pescara e Roda, ma potrebbe restare. Idem Monachello, che non appare solleticato dalla possibilità di tornare in prestito al Lanciano e vorrebbe giocarsi le sue carte. 

     


    Altre Notizie