Calciomercato.com

  • Attenta Inter: Braida ti vuole soffiare Darmian

    Attenta Inter: Braida ti vuole soffiare Darmian

    Matteo Darmian, esterno del Torino, sta disputando una stagione favolosa in maglia granata ma anche con quella della Nazionale. Il classe '89 è cresciuto nelle giovanili del Milan ma è da due stagioni che si è affermato in pianta stabile in Serie A e ora tutte le più grandi squadre, tra cui l'Inter, ci stanno facendo più che un pensiero.

    Il suo contratto con il Torino scadrà il 30 giugno del 2017 ma siamo sicuri che cambierà aria a fine stagione di fronte ad un'offerta di circa 15 milioni di euro o di qualche contropartita interessante. L'Inter ha da giocarsi la carta Gaston Camara, esterno classe '96 della Primavera di Vecchi, per abbassare il prezzo del cartellino.

    La società nerazzurra però dovrà stare attenta al Barcellona, nella figura di Ariedo Braida che vanta uua storia nel Milan comune a quella di Darmian. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, l'ex dirigente rossonero sarebbe pronto a sferrare l'attacco decisivo per portarlo al Camp Nou. L'Inter a fine stagione perderà Jonathan e con ogni probabilità anche Dodò e Nagatomo saluteranno Appiano Gentile. Mancini conosce la forza di Darmian e vuole comporre con D'Ambrosio e Santon un terzetto tutto italiano.

    Altre Notizie