Calciomercato.com

  • Avellino-Tritium:| Le voci dallo spogliatoio

    Avellino-Tritium:| Le voci dallo spogliatoio

    • Attilio Lieto

    Prima sconfitta interna per l'Avellino dopo la vittoria all'esordio sul Foligno (2-0) e lo stop (0-3) di Pisa, e seconda vittoria consecutiva per la matricola Tritum. Lombardi in vantaggio al 9' grazie alla rete di Bortolotto, che poco dopo sfiora anche il raddoppio. I padroni di casa riescono a pervenire al pareggio solo all'80': De Angelis trasforma un rigore dopo essere stato atterrato in area dal portiere avversario Pansera (espulso nell'occasione). Ma la Tritium, nonostante l'inferiorità numerica, non demorde e Bortolotto all'85', con una sassata da 25 metri, segna l'1-2, dando il via ai fischi del pubblico di casa.

    AVELLINO

    Delusione in casa Avellino, con il tecnico Giovanni Bucaro che incassa la critiche e la seconda sconfitta consecutiva dopo lo 0-3 di Pisa: 'Abbiamo sbagliato tutto nel primo tempo mentre, nel secondo tempo abbiamo reagito e meritavamo il pari, perchè la squadra ha avuto una reazione importante ma poi siamo stati ingenui a prendere il goal. Quindi non è tutto da buttare'.

    TRITIUM

    Soddisfatto il mister della Tritium, Simone Boldini: 'Stiamo bene, abbiamo fatto un'ottima gara la settimana scorsa quando ci siamo sbloccati, e siamo venuti qui a giocarcela a viso aperto come facciamo con tutti. Non voglio parlare dell'Avellino, penso alla mia squadra che ha fatto un'ottima gara. Unica cosa negativa che rimprovero ai miei ragazzi è di non averla chiusa molto prima la gara. Il nostro obiettivo della salvezza credo sia ampiamente alla nostra portata'.

    Altre Notizie