Calciomercato.com

  • Badelj rompe con la Fiorentina: i dettagli

    Badelj rompe con la Fiorentina: i dettagli

    • Daniele Longo
    Milan Badelj e la Fiorentina, un matrimonio che sta attraversando un periodo di crisi. L’entourage del giocatore croato ha paventato nei giorni scorsi una possibile rottura con il club viola nonostante un contratto in scadenza il 30 giugno 2018.

    UN PAGAMANETO MANCANTE - L’agente del centrocampista reclama il pagamento di una vecchia commissione, la Fiorentina ha cercato di minimizzare. Schermaglie dialettiche e un rapporto tutto in discussione con le sirene del mercato che iniziano a suonare.

    A PRANZO COL TOTTENHAM - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, giovedì scorso i dirigenti di Fiorentina e Tottenham hanno pranzato insieme. Ricco il menù, tra prelibatezze fiorentine e possibili sviluppi proprio su Badelj. Perché il centrocampista piace molto agli Spurs in vista della prossima stagione. Se l'affare dovesse andare in porto Badelj arriverebbe a Londra con quattro anni di ritardo: già nel 2012 il Tottenham era stato ad un passo dall’accordo con la Dinamo Zagabria, vecchio club di Badelj.

    VALENCIA IN ATTESA – Il centrocampista viola è stato informato dell’interesse del Tottenham, confermando che sarebbe una destinazione gradita. Nei giorni scorsi il Valencia aveva sondato il terreno proprio con l’agente del giocatore ma in questo momento la Premier League è considerata la principale destinazione in caso di addio. Il tecnico Sousa considera Badelj un giocatore importante per la squadra, motivo per il quale la Fiorentina proverà a ricucire lo strappo, Tottenham permettendo. 
     

    Altre Notizie