Calciomercato.com

  • Balotelli molla Fanny e torna bomber

    Balotelli molla Fanny e torna bomber

    Chi segue Mario Balotelli su Twitter non può dimenticare questa frase, postata dal giocatore del Milan il 24 novembre, a notte inoltrata e con uno smile di fianco: "This is the end". La fine col Milan? Quella del combattimento dell'amico-wrestler Giorgio Petrosyan? Nulla di tutto ciò: Mario si riferiva alla fine della storia d'amore con la sua fidanzata Fanny Neguesha.

    Non si tratta della prima separazione tra i due che già ad aprile avevano deciso di dire basta, facendo poi dietrofront 30 giorni dopo.
    Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Balotelli non vedrebbe Fanny proprio dal giorno del tweet. L'annuncio è arrivato dalla voce di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo dello scorso sabato e di elementi che avrebbero potuto far capire quale fosse la situazione ce n'erano stati di svariati (ad esempio la partecipazione alla festa della Fondazione Milan senza la compagna).

    Forse non è un caso che da quando Balotelli è tornato single abbia ripreso a segnare con regolarità: 4 gol negli ultimi 270' giocati. Un ruolino finalmente degno di un attaccante come lui, il cui rendimento era decisamente lontano dalla sufficienza: a questo punto possibile che la crisi con la sua fidanzata potesse incidere in tal senso.

    Dopo appena un anno finisce quindi l'idillio tra Mario e Fanny (nato lo scorso dicembre quando Balotelli vestiva ancora la casacca del Manchester City) e stavolta non pare ci sia alcuna possibilità che i due possano tornare sui propri passi come accaduto in passato.


    Altre Notizie