Calciomercato.com

  • Balotelli commosso: grazie Francesco e nessuno straparli sul nostro incontro

    Balotelli commosso: grazie Francesco e nessuno straparli sul nostro incontro

    Prima l'udienza con i compagni della Nazionale, poi cinque minuti da solo, faccia a faccia con Papa Francesco. Mario Balotelli, che ieri aveva fatto uno strappo al protocollo intrattenendosi per alcuni minuti supplementari con Jorge Mario Bergoglio, il giorno dopo scrive sul suo profilo Twitter ufficiale: "Grazie PapaFrancesco.Grazie di cuore per quei5minuti.Thanks PopeFrancesco.Thanks with all my heart for those5minutes".

    Un incontro che ha colpito molto SuperMario, così come il ct Cesare Prandelli e tutti i giocatori dell'Italia e dell'Argentina, Lionel Messi compreso. Un incontro speciale con un Papa speciale. Il centravanti del Milan e della Nazionale ci ha dormito su (o forse, chissà, ci ha pensato per tutta la notte) e poi, questa mattina, ha twittato le sue emozioni. 

    Ma di cosa hanno parlato Papa Francesco e Mario Balotelli? Secondo fonti vaticane, come riferisce Repubblica.it, il Santo Padre ha parlato con Mario di razzismo, gli ha ricordato il suo ruolo di simbolo, in campo e fuori, e l'ha pregato di non reagire mai più alle provocazioni. E Balotelli ha promesso che ascolterà.

    Un'ipotesi, quella riportata da Repubblica, che non è piaciuta a Balo, che su Twitter scrive: "Giornalisti non provate e non permettetevi di scrivere cercando di indovinare cosa mi sono detto con il Papa. Grazie buona giornata". 

    Altre Notizie