Calciomercato.com

  • Balotelli in Cina: il Liverpool si muove

    Balotelli in Cina: il Liverpool si muove

    Thank you Mario and googbye. Il Liverpool ha deciso, se il Milan non si farà avanti per il riscatto (i segnali vanno in quella direzione) Mario Balotelli in estate non tornerà ad Anfield per mettersi a disposizione di Klopp. Nonostante un contratto in scadenza nel 2018 l'avventura di Supermario con la maglia Reds si è chiusa il 28 aprile scorso, nella sfida contro l'Hull City, senza possibilità di riapertura. L'attaccante azzurro in Inghilterra non è più gradito, il Liverpool è già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione.

    LA CINA E' VICINA? - In Europa Balotelli ha estimatori in Turchia, ma nessun club della superlega turca è disposto ad acquistarlo a titolo definitivo, motivo per il quale, al momento, resta in piedi solo l'opzione Cina. Secondo quanto scrive oggi il Times Billy Hogan, responsabile commerciale del club del Merseyside, nei giorni scorsi è stato in Asia per trovare uno sponsor alla nuova Main Stand, la nuova tribuna che permetterà ad Anfield di guadagnare 8,500 posti a sedere, e per verificare la possibilità di cedere Balotelli (durante la prossima finestra di mercato). Qualcosa si muove, Mino Raiola è stato informato. Balotelli-Cina non è fantamercato.

    VIA CON PIA - Ieri a Napoli Balotelli è entrato solo nel finale, ma ha trovato comunque motivi per sorridere. Al San Paolo c'era infatti sua figlia Pia, insieme alla mamma Raffaella Fico, ad assistere alla partita. Così dopo il fischio finale il numero 45 ha postato sul proprio profilo Instagram una foto insieme alla figlia, con sotto scritto: "Bella partita.. Bravi ragazzi.. Ma certe emozioni non sono eguagliabili". 
     

    Bella partita.. Bravi ragazziMa certe emozioni non sono eguagliabili

    A photo posted by Mario Balotelli(@mb459) on


    Altre Notizie