Calciomercato.com

  • Icardi senza freni: 'Milanisti insultatemi'

    Icardi senza freni: 'Milanisti insultatemi'

    Milan-Inter è anche la sfida Mario Balotelli contro Mauro Icardi tra gol e gossip. L'attaccante rossonero taglierà il traguardo delle 100 presenze in Serie A (con 46 reti) e per l'occasione insegue il suo primo gol nei derby in Italia. 

    INSULTATEMI GRAZIE - Il giovane argentino dell'Interha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Fischiatemi o insultatemi, mi fate solo un favore. Per ora il mio gol più bello è quello alla Juve, ma se segno domani e serve a battere il Milan, dovrò rivedere la classifica. Balotelli mi piace perché come me se ne frega di quello che dice la gente. però a volte esagera coi comportamenti. Con lui e Pazzini insieme, il Milan fa più paura. Io e l'Inter potevamo dare di più, ma ora siamo in Europa e conta solo restarci. Con Mazzarri ho chiarito dopo il cambio col Napoli, non volevo protestare". 

    WANDA TI SPOSO - Lo stesso Icardi ha aggiunto in un'intervista al quotidiano La Stampa: "Il derby è come una finale di Champions League. Segno al Milan e poi mi sposo, per Wanda Nara ho buttato 4 telefoni. Ultimamente sto twittando di meno perché ho poco tempo libero, sono molto impegnato soprattutto a organizzare il mio matrimonio (si celebrerà il prossimo 7 giugno, ndr) che faremo dentro un castello di Buenos Aires. Ci saranno più uomini della sicurezza che invitati! E poi quando non mi alleno viaggio, io e la mia fidanzata Wanda siamo appena stati con i bambini a EuroDisney Parigi". 

    Altre Notizie