Calciomercato.com

  • Bando a premi VXL: uno juventino vince col punteggio più alto di sempre!

    Bando a premi VXL: uno juventino vince col punteggio più alto di sempre!

    Un buon lunedì a tutti i nostri carissimi blogger e lettori di VivoPerLei e calciomercato.com.
    Con grandissimo piacere siamo lieti di annunciare il vincitore della sesta settimana del bando a premi che ogni lunedì offre la possibilità di aggiudicarsi un ticket compliments del valore di 50,00 EURO per rendere omaggio al blogger più meritevole.

    Sono stati sette giorni intensi caratterizzati da un bellissimo testa testa a tre: protagonisti due interisti - Armando Areniello (trionfante la scorsa settimana) e Cosimo Spalanzino - più lo juventino mincix, iscrittosi alla community solo di recente (fine settembre scorso).
    La classifica generale, in bilico fino alle 22 di ieri sera, ha visto infine trionfare con un punteggio totale di 45.01 (IL PIÙ ALTO DI SEMPRE in assoluto!!!) un'altissima media di 7.45 (aggiudicarsi un 8 può succedere, ma mantenere una media costante è tutt'altro che semplice), 11302 letture, 19 articoli scritti durante la settimana e tantissimi commenti, ben 220 - dato da cui emerge quanto gli utenti abbiano apprezzato i suoi contributi - il blogger bianconero mincix! 
    Tre dei suoi pezzi hanno superato le 1500 letture - vi segnaliamo Fischi per Schick: la Juve ci ha visto lungo... (2726 visite, 28 commenti e 27 condivisioni su Facebook).
    Davvero complimenti vivissimi a lui: la gara diventa sempre più difficile e di più alto livello, per cui vincere è ancora più gratificante.
    Qui le sue parole a commentare la vittoria e i dettagli della classifica generale

    Altre Notizie