Calciomercato.com

  • Banega e Diawara per la Juventus

    Banega e Diawara per la Juventus

    "Se non gioco bene, qui mi ammazzano": Paul Pogba ritrova il sorriso. L'asso francese della Juventus, rivitalizzato dal gol nel derby col Torino e dall'assist per Lichtsteiner in Champions League a Monchengladbach, è terzo in Serie A per tiri verso la porta avversaria (34) dopo Insigne e Higuain. 

    MERCATO AL CENTRO - La Juve si gode Pogba, ma nel frattempo continua a monitorare altri centrocampisti in prospettiva futura. Tuttosport scrive che il difensore bianconero Rugani potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio sul mercato per arrivare a uno tra Hamsik (Napoli) e Soriano (Sampdoria). 

    BANEGA GRATIS - Lo stesso quotidiano torinese riprende una voce lanciata da AS in Spagba: in vista della prossima stagione la Juventus avrebbe rimesso gli occhi sull'argentino Ever Banega (classe 1988 ex Boca Juniors), in scadenza di contratto a giugno con il Siviglia. Per Marotta sarebbe un altro colpo a parametro zero sulla scia dei vari Pirlo, Pogba, Llorente, Coman, Neto e Khedira

    OCCHI SU DIAWARA - I bianconeri si sono poi interessati a due centrocampisti più giovani: Andrés Cubas e Amadou Diawara. Il primo è un argentino classe 1996, sotto contratto fino a dicembre 2017 col Boca Juniors. Diawara è un guineano classe 1997, portato al Bologna da Corvino, che lo pescato in Lega Pro al San Marino. Il suo agente Robert Visan ha dichiarato al sito Zerocinquantuno: "Lo Schalke ha offerto 13 milioni di euro per lui e si è fatto avanti pure l'Eintracht Francoforte, ma il Bologna ha rifiutato entrambe le proposte arrivate dalla Germania. Diverse squadre di mezza Europa stanno continuando a visionarlo ogni domenica, compresa la Juventus". 

    Altre Notizie