Calciomercato.com

  • Banega si espone: 'Ho un accordo con l'Inter che il club considera già ufficiale'

    Banega si espone: 'Ho un accordo con l'Inter che il club considera già ufficiale'

    Ever Banega sarà un nuovo giocatore dell'Inter e questa volta la conferma arriva proprio dalle parole del centrocampista argentino che per la prima volta nomina apertamente il proprio accordo con il club nerazzurro. Il centrocampista argentino ha parlato dal ritiro della Seleccion dove sta per disputare la Coppa America (gara inaugurale stanotte contro il Cile) confermando l'accordo col club nerazzurro e l'addio al Siviglia: "Mi sono trovato molto bene al Siviglia. Sono stati due anni spettacolari dove siamo riusciti a vincere l'Europa League due volte e alcuni campionati. Ho trovato un allenatore come Unai Emery che ha ottenuto il meglio da me".


    ACCORDO CON L'INTER - "E 'stato difficile dire addio alla gente alla festa che abbiamo fatto al Sanchez-Pizjuan. Però ho deciso di lasciare perchè le opportunità devono essere prese al volo. Ho già un accordo a parole con l'Inter e nel club già lo considerano ufficiale. Dobbiamo solo aspettare ora, ma al momento sono concentrato sulla nazionale".

    ZANETTI - "Con Zanetti ci sentiamo spesso, ci mandiamo messaggi, e si è già congratulato con me per aver scelto l'Inter. Ma non abbiamo ancora parlato di ciò che potrò dare alla squadra. Sicuramente lo faremo dopo la Coppa America".

    LEADER IN CAMPO - "Martino ha detto che toccherà a me trascinare la squadra? Lo ringrazio, e io ho sempre voglia di fare il mio meglio per aiutare i compagni. La responsabilità non mi pesa, ma tutti noi dobbiamo essere partecipi nel gioco della squadra. Ci sono un sacco di giocatori di qualità, dobbiamo aiutarci l'un l'altro. Contro il Cile sarà una partita difficile. E' una squadra che da anni sta giocando molto bene. Sarà un match divertente, speriamo di vincere".

    LE CRITICHE A MESSI - "Le critiche a Messi? Sappiamo tutti che abbiamo bisogno di fare molto di più e vogliamo solo aiutarlo. Lui ci vuole essere in ogni partita e per noi è importante. Così come lo facciamo noi, anche il resto del popolo argentino deve aiutare Leo. Vincere un trofeo è un sogno che abbiamo da tempo. Siamo anche stanchi di arrivare in fondo e non vincere".
     


    Altre Notizie