Calciomercato.com

  • Barbara Guerra, da Arcore a Beckham

    Barbara Guerra, da Arcore a Beckham

     

    Dalle intercettazioni un divertentissimo dialogo tra la velina e l’amica sull’ex calciatore del Milan. Del quale lei ignorava l’esistenza prima di incontrarloBarbara Guerra che insieme alle altre “amiche” partecipava alle serate nella villa di Arcore del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, aveva perso la testa per un ex calciatore del Milan. E chiedeva consigli su come comportarsi a un’altra soubrette, Miriam Loddo, anche lei ospite nelle feste del premier.
     
    E’ AMORE - La Guerra, nota anche per avere partecipato alla serie televisiva de “La Fattoria”, s’era innamorata di David Beckham, uno dei giocatori più pagati del mondo, pilastro della nazionale britannica, che attualmente si allena con il Tottenham. La scoperta della “cotta” e di un presunto incontro con il calciatore è emersa dalle intercettazioni telefoniche del caso Ruby. La telefonata tra la Guerra e la Loddo è del 27 settembre del 2010, alle ore 15,40. Gli investigatori registrano le confidenze tra le due ragazze. È Miriam a chiamare Barbara per “aggiornarla” sulla serata trascorsa ad Arcore alla quale Barbara era assente. Dopo il primo scambio di informazioni Barbara confida all’amica: «Amò, mi sono innamorata porca troia…».
     
    E LA POSH SPICE? – E Miriam, curiosissima. «Ma dimmi, ma infatti poi io ti conosco come le mie tasche mia cara, senza che tu…» E Barbara: «No, non l’ho vistoperò ero lì lì per andare poi (parole incomprensibili) veramente è nel Milan». Miriam: «E buono…». Barbara informa Miriam che il calciatore è sposato: «Però è sposato e lei (la moglie ndr) sta a Los Angeles.. l’ho scoperto ieri su internet… ». E Miriam: «E va bè, ma è a Los Angeles…» Barbara continua: «Perché lui mi ha detto che fa il calciatore…». Miriam replica: «È per questo che non te l’ha detto che è sposato». Barbara: «Un cazzo, amo ma è un figo porca troia.. è troppo bello, come devo fare». Barbara: «E amore vai divertiti, che cazzo devi fare» «. E Barbara scherzando suggerisce:«Una “fattura” qualcosa.. una macumba…»
     
    (La Repubblica)

    Altre Notizie