Calciomercato.com

  • Barça, Dani Alves: carico da 11 sull'uscita dalla Champions VIDEO

    Barça, Dani Alves: carico da 11 sull'uscita dalla Champions VIDEO

    • Jessica Bercigli

    Voglio dire al mio fidanzato triste che è solo una partita di calcio, la vita va avanti. Ti amo”. Sì certo, vallo a dire ai tifosi del Barcellona, per i quali la partita in questione, ovvero quella contro l'Atletico Madrid che ha determinato l'uscita dei blaugrana dalla Champions League, è stata una vera mazzata.
    Inoltre a pronunciare tali parole, mettendo un carico da undici sull'accaduto, non è stata la fidanzata di uno dei calciatori del Barça (cosa che poteva anche starci), ma uno dei giocatori stessi e cioè Dani Alves, che travestito con tanto di parrucca munita di frangetta ha impersonato la bella Joana Sanz, sua fidanzata e modella spagnola, imitandone persino le movenze e la voce femminile.

    L'esterno brasiliano voleva solo sdrammatizzare con un po' di autoironia, ma il video postato su Instagram che lo vede cimentarsi in tale performance in realtà non è piaciuto affatto e la parodia è stata nettamente 'bocciata' dai tifosi contrariati.
    Del resto se Alves ha trovato il modo di scherzare sull'uscita dalla Champions è anche perché ha ben altro a cui pensare e di cui essere felice, ha infatti chiesto a Joana di diventare sua moglie e lei accettando l'anello di fidanzamento ha immediatamente risposto di sì. 


     

     
     
     

    Un video pubblicato da DanialvesD2 My Twitter (@danid2ois) in data:


    Altre Notizie