Calciomercato.com

  • Barcellona: 88 milioni per Suarez!

    Barcellona: 88 milioni per Suarez!

    Una cifra mostruosa, ottantotto milioni. Più di quanto pagato per Ibrahimovic e Neymar, per intenderci. E' quello che il Barcellona è disposto ad investire per Luis Suarez, attaccante uruguaiano che il Liverpool si è convinto a cedere. L'indiscrezione è rilanciata dalla stampa inglese, dal tabloid Daily Mail e dal più affidabile The Guardian, secondo i quali l'incontro di Londra tra i due club (per il Barcellona c'erano il direttore generale Antoni Rossich, il vicepresidente della parte sportiva Jordi Mestre e il direttore della sezione calcistica Raúl Sanllehí, per il Liverpool il direttore generale Ian Ayre) è stato molto produttivo.

    NIENTE CONTROPARTITE -  La delegazione blaugrana ha provato ad inserire nell'affare Sanchez (che piace a Juve ed Arsenal), proposta respinta al mittente. I Reds per il momento sono fermi sulle loro posizioni, vogliono 70 milioni di sterline senza altri giocatori nell'affare. Hanno parlato e parleranno, ma la sensazione è che sia solo una questione di tempo: Suarez sarà il prossimo colpo del Barcellona.

    RISPOSTA  - La mossa del Real Madrid, rivale numero uno del Barcellona, non si è fatta attendere. Secondo Marca le merengues hanno chiuso l'arrivo dal Bayern Monaco di Toni Kroos per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. La fumata bianca arriverà dopo il Mondiale, ma l'accordo è totale.

    FALCAO INDOSSERA' LA 9 - Stando a quanto rivelato da DiarioAs Radamel Falcao, a un passo dal diventare un nuovo attaccante del Real Madrid, avrebbe già scelto la maglia numero 9: “L’accordo col club monegasco si chiuderà in breve, El Tigre è disposto a ridursi l’ingaggio pur di venire al Real”. Nessun problema per Benzema che indosserà la 10 blanca.
     

    Altre Notizie