Calciomercato.com

  • Barcellona, Piqué: 'Tifo Juve in finale. Gli errori arbitrali hanno favorito il Real' VIDEO

    Barcellona, Piqué: 'Tifo Juve in finale. Gli errori arbitrali hanno favorito il Real' VIDEO

    Il difensore del Barcellona, Gerard Piqué ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida all'Alaves in Coppa del Re: 

    "L'Alaves è la rivelazione della stagione. Si trova di fronte all'opportunità di mettere a segno una vittoria storicca. Dovremo eguagliare il loro stesso livello di motivazione e far valere la nostra superiorità tecnica e tattica". 

    "Luis Enrique è uno dei migliori allenatori della storia del club. Ha conquistato tutti nello spogliatoio. Merita di lasciarci con una vittoria, per questo speriamo di regalargli un altro titolo. 

    "La Finale di Champions? Spero vinca il migliore, anche se sapete tutti che spero che a vincere sia la Juventus. Comunque non cambierà il nostro percorso fatto in questi 12 mesi, e ora sono concentrato sulla nostra finale". 

    Sulle polemiche di quest'anno con il Real Madrid: "Non ho la sensazione che tutti si siano schierati contro il Barcellona. Certo penso che gli arbitri abbiano influenzato il nostro campionato, ma alla fine ha vinto il Real. Ora serve a poco tirare fuori un elenco di errori arbitrali. Per vincere il campionato bisogna essere infinitamente meglio di loro, non basta essere al loro livello". 


     

    Altre Notizie