Calciomercato.com

  • Barcellona trema: addio a Fabregas?

    Barcellona trema: addio a Fabregas?

    Cesc Fabregas non è contento al Barcellona e starebbe meditando un clamoroso addio alla maglia dei blaugrana, per trovare maggiori opportunità per giocare titolare.

    Lo spagnolo era arrivato in Catalogna per 35 milioni di euro l'estate scorsa dall'Arsenal, diventando subito un giocatore chiave e capace di vincere, con il Barça, Copa del Rey e il Mondiale con la Spagna. Ma, con l'arrivo di Tito Vilanova, Fabregas ha iniziato a giocare meno. E le sue parole non lasciano dubbi: "Non ci sono di solito grandi giocatori in panchina. Io penso sempre positivo sia per me che per i compagni, ma la mia faccia triste non la metto in campo. Me la porto a casa per meditare".

    La notizia farà nascere ora rumors di mercato attorno a Fabregas, con l'Arsenal interessata a riportare il giocatore in Premier League magari già a gennaio. I Gunners, però, dovranno scontrarsi con la volontà di Fabregas, che non vuole giocare più al di fuori della Liga. E Vilanova, dunque, deve stare attento: il Real Madrid è in agguato. Per le italiane, invece, un altro giocatore solo da ammirare.

    Altre Notizie