Calciomercato.com

  • Barcellona, UFFICIALE: Luis Enrique

    Barcellona, UFFICIALE: Luis Enrique

    Il Barcellona ha scelto il nuovo tecnico: si tratta di Luis Enrique (foto sito ufficiale Barcellona), ex calciatore dei catalani e allenatore del Celta Vigo nella stagione di Liga appena terminata. Lo spagnolo, che ha allenato in Italia la Roma, ha firmato un contratto biennale.

    IL COMUNICATO - "Il Consiglio di Amministrazione del Barcellona FC ha confermato questa sera che Luis Enrique Martíneza è il nuovo allenatore della prima squadra: l'accordo arriva dopo una proposta fatta dal direttore sportivo Andoni Zubizarreta. Luis Enrique, 44 anni, firmerà un contratto biennale".

    ADDIO CELTA - Lo scorso giugno Luis Enrique aveva sottoscritto un contratto biennale con il Celta Vigo: dopo aver raggiunto una salvezza tranquilla il tecnico spagnolo aveva annunciato di persona il divorzio dal club galiziano. Luis Enrique succede al Tata Martino sulla panchina del Barcellona.

    LA PRESENTAZIONE - Stando a quanto riportato dal Mundo Deportivo Luis Enrique verrà presentato alla stampa il prossimo mercoledì.
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie