Calciomercato.com

  • Barcellona, una squadra da record

    Barcellona, una squadra da record

    Il Barcellona continua a inanellare vittorie in questo 2015. Con i 4 gol messi a segno questa sera nella vittoria sul Betis Siviglia, i ragazzi di Luis Enrique hanno battuto il record di gol del Real Madrid nell'anno solare 2014 chiuso a quota 178. Sono ben 180 le reti messe a segno dal Barcellona in questo 2015 e ben 46 portano la firma del Pistolero Luis Suarez, miglior marcatore della Liga senza rigori dell'anno in tutte le competizioni. Numeri eloquenti che certificano la sublime qualità di una squadra che si candida a diventare una delle più forti della storia. 

    L'ALTRUISMO DI NEYMAR - Non è finita qui: Neymar si sta confermando come uno degli attaccanti più completi nel panorama calcistico mondiale. L'asso brasiliano detiene un primato interessante per quanto concerne gli assist decisivi: sono infatti ben 12 i suggerimenti vincenti che lo issano al primo posto tra i giocatori nella Liga contando tutte le competizioni.

    MESSI FA 500 - Non poteva rimanere a bocca asciutta, in questa serata di gloria a tinte blaugrana, Lionel Messi. Il campione argentino è arrivato a quota 500 presenze con la maglia del Barcellona e con il gol messo a segno contro il Betis arriva a quota 425

    Altre Notizie