Calciomercato.com

  • Bari, Angelozzi:| 'A gennaio arriva un difensore'

    Bari, Angelozzi:| 'A gennaio arriva un difensore'

    • L.T.

     

    Otto punti dopo sei partite. Un punto in più rispetto all'anno scorso. Eppure qualcuno sembra non gradire il campionato finora svolto dal Bari, non ricordando le vittorie contro Juventus e Brescia e i pareggi con Napoli e Cagliari.

    A tranquillizzare l'ambiente il direttore sportivo Angelozzi: 'Noi siamo tranquillissimi della squadra. Quando c'è una gruppo che gioca in questo modo e che, ogni partita produce occasioni, non possiamo che essere felici. Sono in disaccordo con chi parla di squadra non produttiva in attacco. Ci sta, nell'arco delle partite, che un giocatore possa avere più facilità a trovare la via del gol rispetto ad altre. Mi preoccuperei nel caso non riuscissimo ad arrivare di fronte al portiere, ma questo non sta accadendo". 

    Un passo indietro a Genoa per analizzare la sconfitta. "Per 70 minuti abbiamo dimostrato un ottimo calcio. Abbiamo preso una rete dubbia con fallo di mani e una sbagliando una serie di passaggi a centrocampo. Si è detto della leggerezza della nostra difesa ma perchè non si analizzano anche le altre. I difensori genoani ci hanno permesso di andare di fronte al portiere per 5 volte. Queste cose è bene che si dicano. Se la partita fosse finita 1-1 avremmo parlato di Bari spettacolare".

    Dal campionato alla ricerca di nuovi innesti per gennaio. "Stiamo cercando un difensore di qualità e esperto tra italiani e stranieri. Al 100% sarà qui a gennaio. Abbiamo due mesi davanti e valutiamo quattro o cinque giocatori. Il tutto per avere una tranquillità di organico e ovviare ai problemi che si possono presentare in settimana. Questo però non deve diventare un'ossessione".

    Altre Notizie