Calciomercato.com

  • Bari e Brescia:| 'Entrambe su Babacar'

    Bari e Brescia:| 'Entrambe su Babacar'

    Sul giovane talento della Fiorentina Khouma Babacar ci sono diverse squadre: si parla in particolare del Bari, ma attenzione alla candidatura del Brescia. 
    PICCOLO BALOTELLI – Khouma Babacar è nato a Thes (Sen) il 17 marzo 1993 ed ha fatto l’esordio in serie A con la maglia della Fiorentina il 27 febbraio 2010: in prima squadra, nel corso dell’ultima stagione, ha collezionato 18 presenze in campionato (528’) e 3 in Coppa Italia con 2 reti all’attivo (263’). Nella stagione 2009-10 invece ha segnato un gol in 4 presenze di campionato (124’ disputati) e una rete nell’unica presenza in Coppa Italia (84’). Paragonato a Mario Balotelli, ha risposto di essere “più educato”… 

    LE PAROLE DI NANI – Violanews.com ha contattato l’ex direttore sportivo del Brescia Gianluca Nani per sapere se effettivamente c’è stato qualche contatto tra le rondinelle e Babacar: “Ho lasciato il Brescia da poco tempo, fin quando c’ero io posso dire che Babacar era tra i giocatori che potevano interessare al Brescia. È un centravanti forte, è giovane ma ha ottimi margini di miglioramento, una stagione in B secondo me gli farebbe bene, per poi essere pronto al ritorno a Firenze. Adesso non so che novità ci sono, leggo dell’interesse del Bari, altra società che lo cercava con insistenza”.


    Altre Notizie