Calciomercato.com

  • Bari, Garzelli:| 'Torrente? Segnali positivi'

    Bari, Garzelli:| 'Torrente? Segnali positivi'

    E' arrivato ieri sera nel ritiro di Borno. Per Claudio Garzelli è il primo contatto ufficiale con la squadra da quando è Amministratore Unico dell'As Bari. Stamane, prima dell'allenamento ha incontrato giocatori e staff tecnico. "Ho fatto una chiaccherata con i ragazzi per salutarli - ha detto - ho voluto spiegargli l'eredità che pesa sulle spalle di questo gruppo e la responsabilità che dobbiamo affrontare tutti noi, dirigenti, tecnici e giocatori. Una responsabilità che ci obbliga a dare di più a dare oltre il massimo delle nostre capacità". 

    Garzelli ha seguito dalla tribuna l'allenamento tecnico che Torrente ha svolto in vista dell'amichevole di domani contro il Feralpi Salò (Lega Pro, Prima Divisione). "Ho avuto una prima impressione positiva non solo guardando i giocatori allenarsi ma soprattutto parlando con il tecnico Torrente. Lui ha il polso della situazione e mi ha trasferito segnali positivi".

    Un cenno anche alle aspettative dei tifosi e alla campagna abbonamenti. "La società si è posta di fronte alla tifoseria con molta serenità, senza fare proclami e creare aspettative esagerate. Sono sotto gli occhi di tutti le difficoltà che abbiamo attraversato in questi mesi. Stiamo lottando per dare un futuro a questa società e ci aspettiamo, anche attraverso la campagna abbonamenti, una mano proprio dai nostri sostenitori. Sappiamo la loro passione per la maglia biancorossa ed è per questo che ho chiesto di non abbandonarci in questo momento".


    Altre Notizie