Calciomercato.com

  • Bari-Lecce: incidenti e bombe carta al S.Nicola

    Bari-Lecce: incidenti e bombe carta al S.Nicola

     

    Poco prima del fine del derby Bari-Lecce alcuni teppisti biancorossi hanno sfondato la vetrata che separa la curva nord dello stadio san Nicola, gremita dai sostenitori della squadra di casa, e hanno invaso la tribuna est nel tentativo di raggiungere la curva sud dove è il migliaio di supporter leccesi. Uomini delle forze dell'ordine e steward hanno formato un cordone per impedire i che facinorosi raggiungano la parte opposta dello stadio.
     
    In precedenza, un teppista aveva lanciato indisturbato un petardo nel settore ospiti del San Nicola, occupato da circa mille sostenitori salentini, dopo il gol del vantaggio del Lecce firmato da Jeda. Il facinoroso aveva superato la barriera degli stewart e delle forze dell'ordine ed aveva acceso indisturbato il mortaretto in prossimità della vetrata che divide la tribuna est dalla curva sud. L'esplosione apparentemente non ha causato danni. Il responsabile del lancio del petardo poi si è dileguato attraverso le scale della tribuna est.
     
    Ancor prima, intorno alla mezzora l'arbitro Morganti aveva momentaneamente sospeso il derby per il ripetuto lancio di petardi in campo. Dopo 2' di stop, l'incontro è ripreso.

    Altre Notizie