Calciomercato.com

  • Bassano Virtus, UFFICIALE: rescissione consensuale con Zanella

    Bassano Virtus, UFFICIALE: rescissione consensuale con Zanella

    La Bassano Virtus, formazione di Lega Pro, ha reso nota con un comunicato ufficiale la rescissione consensuale del calciatore Enrico Zanella: “A seguito del provvedimento di sospensione disposto dalla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping, la società Bassano Virtus 55 Soccer Team ed il giocatore Enrico Zanella comunicano di aver risolto consensualmente in data odierna e con effetto immediato, il contratto che li legava sino al 30 giugno 2016.

    Queste le dichiarazioni del calciatore: "Ringrazio la società per il percorso svolto come giocatore in questi anni e per la vicinanza dimostrata anche in questa situazione che va oltre il rapporto sportivo e nella quale è del tutto estranea. Una vicenda personale che dovrò chiarire prossimamente nelle sedi opportune. Ci tengo inoltre a ringraziare i miei compagni, facendo loro un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione, affinché possano centrare gli obiettivi prefissati".

    La società ringrazia Enrico per il percorso compiuto assieme dalle giovanili alla Prima Squadra e gli augura di poter risolvere al meglio e nel più breve tempo possibile, le proprie vicende personali”.

    Altre Notizie