Calciomercato.com

  • Bayern Monaco, Rummenigge: 'Gotze? Decide lui'

    Bayern Monaco, Rummenigge: 'Gotze? Decide lui'

    Il numero 10 è finito sulle spalle di Paul Pogba, ma la Juventus vuole continuare a ricercare sul mercato un giocatore da 10 in pagella. Si cerca sempre, con insistenza, Julian Draxler, ma il sogno è sempre Mario Gotze. Il tedesco che con la maglia del Bayern Monaco ha già fatto male ad Inter e Milan piace a Beppe Marotta. Nel postpartita contro il Milan è stato chiaro: "Gli ultimi due anni non sono stati semplicissimi, ora vediamo cosa succede. Accetto le cose come vengono, poi guarderemo. Vedremo se lui parlerà più spesso con me". 

    DECIDE IL GIOCATORE - Nella giornata odierna ha parlato con la stampa tedesca Karl Heinz Rummenigge, presidente del Bayern Monaco, sottolineando che a decidere il futuro del giocatore sarà Gotze stesso: "Ha un contratto per due anni, non so quali sono i suoi pensieri. Ho letto le sue dichiarazioni, però alla fine deve essere il giocatore a decidere. Offerte dalla Juve per Mario? No, mai avute". 

    PIACE COMAN - Dopo Arturo Vidal, già idolo dell'Allianz Arena, il club tedesco è interessata anche al giovane Coman: "Lo avevamo sott’occhio negli anni scorsi, un nostro scout lo segue dai tempi di Parigi. È da vedere. Tra poco rientra Ribery, abbiamo preso Douglas Costa. Stiamo bene in tutti i reparti".

    Altre Notizie