Calciomercato.com

  • Bayern, UFFICIALE: Robben fino al 2015!

    Bayern, UFFICIALE: Robben fino al 2015!

    Tutto registrato, tutto perfetto: il 28enne Arjen Robben dice addio a Milan e Juve firmando il contratto con il Bayern Monaco fino al 30 Giugno 2015.

    Il nazionale olandese, dunque, non sbarcherà a Torino, avendo rinnovato per altri due anni il suo accordo con il club di Monaco di Baviera: "Siamo molto felici che Arjen abbia firmato il contratto - ha detto Karl-Heinz Rummenigge, amministratore delegato del Bayern Monaco - per il Bayern è un giocatore molto importante e anche una garanzia per un futuro di maggior successo del club."

    Il diretto interessato ha apostrofato così il rinnovo del contratto: "Ho sempre detto che a Monaco mi sento benissimo e che il Bayern è una grande squadre - il suo pensiero - per questa ragione ho deciso di rinnovare il contratto in anticipo. Il Bayern è per me come una famiglia, due dei miei tre figli sono nati a Monaco di Baviera, mi sento a casa qui. Inoltre, questo prolungamento di contratto sportivo per me è la decisione giusta. Siamo una grande squadra e sono sicuro che nei prossimi anni arriveranno grandi successi sportivi".

    Altre Notizie