Calciomercato.com

  • Beckham: Hollywood e le tv lo cercano, lui vuol fare il 'casalingo'

    Beckham: Hollywood e le tv lo cercano, lui vuol fare il 'casalingo'

    Neanche il tempo di riporre gli adorati scarpini, fra l’altro appositamente realizzati coi nomi dei suoi figli e requisiti a fine partita da questi ultimi come cimelio storico, nell’armadietto dei ricordi e di lasciarsi scivolare addosso gli insulti di Liberation che per David Beckham è già tempo di sfogliare la margherita delle offerte. Che a dar retta allo Star sono talmente numerose che neanche una serra.

    OFFERTA MILIONARIA DAL GIAPPONE — Già, perché da quando ha annunciato il suo addio al calcio, il campione è stato letteralmente sommerso di proposte, soprattutto televisive, ma anche cinematografiche, perché un faccino carino come quello dell’inglese fa sempre colpo, sia sul piccolo che sul grande schermo. “David ha ricevuto almeno 14 offerte dalle televisioni di tutto il mondo - ha confidato il solito amico bene informato al tabloid - e solo negli Usa si sono fatti avanti un po’ tutti, dalla Nbc alla Cbs, mentre un network giapponese gli ha proposto un contratto da oltre 5 milioni di sterline per una serie di talk show. Ma anche Hollywood si è accorta di lui da tempo e questa potrebbe davvero essere la volta buona”.

    SUPER MANNY — Ma più che a un kolossal, pare che Beckham aspiri a un progetto fra sport e cucina con l’amico chef Gordon Ramsay per aiutare i più giovani, anche se una seconda fonte anonima fa sapere che in realtà l’obiettivo del campione è di passare più tempo in famiglia, mettendo così fine alle sue avventure da globetrotter di lusso. “Per ora David non ha ancora deciso cosa fare e la sola cosa che vuole è riposare, stare con la piccola Harper e dedicarsi alla casa, cucinando e facendo pure le pulizie se è il caso". Ovviamente, Victoria e i ragazzi sono super eccitati all’idea, tanto che l'avrebbero già soprannominato “Super Manny (praticamente, una tata in pantaloni, ndr)”. Dite la verità: voi ce lo vedete davvero Beckham con lo straccio delle polveri in mano? Forse, manco in un film…

    Altre Notizie