Calciomercato.com

  • Bellinzona| Ufficiale tesseramento di Mattila

    Bellinzona| Ufficiale tesseramento di Mattila

    Il centrocampista Sakari Mikael Mattila sarà a disposizione del Bellinzona dalla prossima partita in cui i granata sfideranno in trasferta lo Zurigo, ampliando così ulteriormente le possibilità a disposizione dell'allenatore Roberto Morinini.

    Nato il 14 luglio 1989 e proveniente dall’Udinese, Mattila si è dimostrato negli allenamenti sostenuti finora con la squadra un giocatore in grado di vantare indubbiamente una buona tecnica ed una spiccata abilità nel gestire il pallone. Il giocatore, come indicatoci dal tecnico dei bellinzonesi negli scorsi giorni, è però un po' in ritardo con la preparazione, quindi difficilmente lo vedremo scendere in campo nelle imminenti giornate di campionato.


    "Nel periodo che Mattila ha finora trascorso con noi ha dimostrato di poter vantare una buona corsa ed un'ottima attitudine al lavoro", ha precisato Morinini. "Il suo impiego sarà valutato a dipendenza di come si evolverà il campionato e dalla condizione fisica del giocatore stesso, che non gioca da molto e che manca quindi del necessario ritmo partita".


    Altre Notizie