Calciomercato.com

  • Benitez ha deciso: lascia il Napoli

    Benitez ha deciso: lascia il Napoli

    Il Corriere dello Sport in edicola oggi fa il punto sul valzer degli allenatori che si prospetta in Serie A di qui a poche settimane. 

    NAPOLI: VIA BENITEZ - Secondo il quotidiano, Rafael Banitez ha deciso: il tecnico spagnolo va via dal Napoli. L'eliminazione in Europa League non è stata decisiva, era già in rotta. E Aurelio De Laurentiis ha già scelto il successore: si tratta di Sinisa Mihajlovic, attuale tecnico della Sampdoria.

    MONTELLA-FIORENTINA: DIVORZIO? - E anche fra Vincenzo Montella e la Fiorentina ora può arrivare il divorzio, scrive sempre il Corsport. Altri due anni di contratto non blindano un rapporto che dopo la serata nera del Franchi contro il Siviglia, e le successive dichiarazioni dell'allenatore campano, sembra irrimediabilmente incrinato.

    LA MOSSA DEL MILAN FA SCATTARE IL DOMINO - Per quanto riguarda gli allenatori, conclude il quotidiano romano, tocca sicuramente al Milan fare la prima mossa, una mossa in grado di fare da effetto domino si tante altre panchine della Serie A: Emery del Siviglia è in prima fila, ma piace anche Montella. Inzaghi invece rappresenta il dopo Di Francesco a Sassuolo

    Altre Notizie