Calciomercato.com

  • Napoli, Benitez: 'Mercato chiuso? Non si sa mai'

    Napoli, Benitez: 'Mercato chiuso? Non si sa mai'

    Rafael Benitez, allenatore del Napoli, parla ai microfoni di Sky dopo il successo della sua squadra sul campo del Cesena. 

    Su Hamsik: "Sta giocando bene, anche oggi sia lui che Higuain hanno lavorato bene. Il loro lavoro è fondamentale per noi".

    Sul mercato: "Già chiuso? Vediamo, non si sa mai quello che può accadere. Abbiamo preso due calciatori, vedremo se ci saranno altre opportunità. Altrimenti lavorerò con questa squadra di massimo livello".

    Su Gargano: "E' un professionista, lavora sempre al massimo e ci dà sempre la giusta carica. Inler e Jorginho anche lavorano bene, ma oggi mi sembrava giusto dare continuità a chi aveva fatto bene a Doha. Sia Gargano che Lopez sono giocatori di lavoro, gli altri due hanno più tecnica ma gli manca un po' il passo che hanno Gargano e Lopez. Tutti, comunque, stanno lavorando benissimo".

    Su Gabbiadini: "E' un giocatore di qualità, per noi è un'opzione diversa. Oggi ha giocato de Guzman e avere uno mancino è importante. Lui può giocare in quattro ruoli, per noi è un'alternativa importante. Ha voglia di fare bene e aiuterà la squadra".

    Altre Notizie