Calciomercato.com

  • Benzema chiama Pogba al Real. Morata vicino alla Juve, con un altro Chiellini

    Benzema chiama Pogba al Real. Morata vicino alla Juve, con un altro Chiellini

    Dal ritiro della nazionale francese, in conferenza stampa, Karim Benzema chiama il connazionale Paul Pogba, centrocampista della Juventus, al Real Madrid: "È giovane e gioca in un club molto buono. Migliora in ogni gara e se continua a lavorare come sta facendo crescerà ancora molto. Deve continuare a lavorare, ma sicuramente mi piacerebbe se venisse a Madrid, sia perché è francese sia perché può diventare un grande giocatore".

    GIORGIO CHIELLINI RINNOVA - Raddoppia il nome Chiellini in casa Juventus. Secondo quanto rivela TuttosportGiorgio Chiellini è pronto a rinnovare il suo contratto con i bianconeri fino al 2017 (il contratto in essere scade nel 2015), mentre in Corso Galileo Ferraris è pronto a sbarcare Claudio, il gemello del difensore bianconero.

    E NEL CLUB ARRIVA IL GEMELLO CLAUDIO - Claudio Chiellini, che attualmente lavora come agente Fifa, secondo il quotidiano torinese affiancherà Federico Cherubini nella gestione dei giovani di proprietà Juve. Il club campione d'Italia, infatti, controlla una settantina di ragazzi in Italia e anche fuori confine. Il ruolo di Claudio Chiellini, scrive sempre Tuttosportsarà ufficiale dall'estate, ma nel frattempo il gemello del Chiello ha già cominciato a parlare con dirigenti e giocatori, per capire come muoversi nel nuovo ruolo. 

    NOVITA' MORATA - Secondo Sky Sport 24, nel caso in cui lasciasse il Real Madrid, Alvaro Morata, fra le tante pretendenti (in Spagna dicono addirittura sette club), avrebbe scelto la Juventus. Decisivo sarà il vertice che si terrà lunedì a Torino, in occasione del match fra le vecchie glorie bianconere e merengues.
     

    Altre Notizie