Calciomercato.com

  • Benzema e Tevez dicono 'no': la Juve va all'assalto di Aguero o Higuain

    Benzema e Tevez dicono 'no': la Juve va all'assalto di Aguero o Higuain

    • C.G.

    "Mourinho conta su di me". Karim Benzema smentisce le voci di addio al Real Madrid. L'attaccante francese classe 1987 ex Lione ha dichiarato in un'intervista al quotidiano spagnolo Marca: "Non credo che la società voglia vendermi anche perché nella prossima stagione vedrete il miglior Benzema, quello vero. I rimproveri dell'allenatore sono sintomo della sua fiducia, altrimenti significherebbe che non gli importa niente di me".
    Il suo nome è stato accostato in chiave mercato pure alla Juventus, così come quello di Sergio Aguero: "El Kun ha le qualità per giocare nel Real Madrid", commenta Benzema.

    Intanto dall'Inghilterra rimbalza una curiosa indiscrezione sul conto di Carlos Tevez. Secondo il Daily Mail, l'attaccante argentino del Manchester City avrebbe rifiutato un'incredibile offerta della Juventus che, sfruttando la trasferta inglese per l'addio al calcio di Neville, si era fatta avanti dicendosi pronta a garantirgli un ricco contratto da 20 milioni di sterline all'anno (23 milioni di euro lordi, circa 12 milioni netti a stagione).

    Incassato il 'no' di Tevez, i bianconeri si sono poi buttati su Aguero. In alternativa al Kun, il quotidiano catalano El Mundo Deportivo rilancia invece il nome di Gonzalo Higuain, punta argentina del Real Madrid.


    Altre Notizie