Calciomercato.com

  • Berlusconi: 'Barbara mi ha scatenato l'inferno nel Milan. Forse non ha l'età...'. E domani mattina incontra Galliani

    Berlusconi: 'Barbara mi ha scatenato l'inferno nel Milan. Forse non ha l'età...'. E domani mattina incontra Galliani

    21.30 I nodi vengono al pettine. Quella di domani potrebbe essere una giornata cruciale per il futuro del Milan. Come riporta Sky Sport Adriano Galliani nella tarda mattinata con ogni probabilità vedrà Silvio Berlusconi ad Arcore. Si parlerà del momento della squadra, della posizione di Allegri e del futuro dello stesso amministratore delegato, "minacciato" dalla presenza sempre più ingombrante di Barbara Berlusconi.

    19.00 'Barbara mi ha scatenato l'inferno nel Milan, ma è brava, tosta: forse non ha l'età, chissà..'. Lo avrebbe detto Silvio Berlusconi, in merito alle ultime vicende in casa rossonera, nel corso di una riunione del PdL. Le sue parole sono state riportate dal Corriere della Sera.

    Riporta infatti il notista politico Francesco Verderami (in un pezzo titolato 'Berlusconi cerca «giovani bravi» e continua a offrire un ruolo ad Alfano'): 'L'altro giorno a pranzo, si è messo a sfogliare l’album di famiglia, senza far più il nome di Marina bensì quello di Barbara: «Mi ha scatenato l’inferno nel Milan. Ma è brava, tosta. Forse non ha l’età, chissà...». Un brivido ha percorso la schiena dei presenti, e lui, senza scomporsi, ha spiegato che «in fondo io resto un imprenditore. Parto sempre dal capitale che ho. E poi faccio gli innesti". 

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie